I delitti del BarLume - Ritorno a Pineta: la trama

Monday, 20 January 2020 11:00

Sarà un ritorno decisamente movimentato, quello del "barrista" Viviani (Filippo Timi), per il secondo ultimo film-tv di questa stagione de I delitti del BarLume. "Ritorno a Pineta", in onda questa sera, 20 gennaio 2020, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e su NOW TV, ci riporta nel mondo che il pubblico ormai conosce, in cui la commedia ed il giallo vanno a braccetto.La trama di Ritorno a pineta
Come svelato in "Donne con le palle", a Pineta è tornato Viviani. L'uomo, dopo due anni di assenza, è di nuovo in Italia per assistere al funerale di Marco, un suo amico trovato morto suicida. Viviani, però, trovando quelli che crede siano alcuni indizi lasciati dall'amico, si convince che questo sia stato ucciso e chiede aiuto alla Fusco (Lucia Mascino).prosegui la letturaI delitti del BarLume - Ritorno a Pineta: la trama pubblicato su TVBlog.it 20 gennaio 2020 11:00.

More

News provider

TvProfil uses cookies to provide better user experience and functionality of the site. More information about cookies can be found here: privacy policy.